Cercasi Collaboratrice/ore – Tecnico di Laboratorio Apicoltura
Ai fini di supportare le nostre attività aziendali siamo alla ricerca di una/un collaboratrice/ore per le attività di laboratorio di trasformazione.
La nostra realtà produttiva si integra ad altre due realtà territoriali consolidate con le quali siamo in rete d’impresa ai fini di ottimizzare le strutture e l’operatività sul campo delle singole aziende, in un percorso di scambio nel quale crediamo fermamente e che pensiamo sia oggi la chiave per affrontare le avversità alle quali il nostro settore è quotidianamente esposto.
Nel complesso pratichiamo un nomadismo dinamico con circa 800 alveari in produzione dalla Liguria, Toscana e Lombardia, in pianura ed in montagna, per la produzione di miele e polline biologici. Al fine di rendere onore agli sforzi produttivi l’intera produzione viene valorizzata senza ricorrere alla vendita all’ingrosso rendendo necessarie intense attività di laboratorio durante il periodo autunno-invernale.
L’attività principale sarà svolta in laboratorio espletando diverse funzioni:
- Smielatura e deumidificazione del miele, processamento polline ed altri derivati
- Confezionamento ed etichettatura
- Gestione degli ordini e della tracciabilità del prodotto
Requisiti:
- conoscenza di base delle norme igienico sanitarie in ambito alimentare
- precisione e pulizia nello svolgimento delle mansioni
Attitudini e comportamento:
- mantenere un’attitudine positiva
- capacità di relazionarsi attivamente con il lavoro di squadra
- flessibilità sugli orari di lavoro
- patente B
Le proposte possono essere inviate a filippo.busti@operadape.com, è gradito un breve CV. Il personale sarà inserito con un inquadramento che rispecchia l’esperienza della candita/o.
Busti Filippo – Opera d’Ape
Via milanese 3, Veniano (CO)
W: www.operadape.com
M: +39 3485138672