Nell’arco degli ultimi anni il mondo dell’apicoltura ha assistito a costanti cali nella produzione di miele. Un declino che sta avendo importanti conseguenze sia sull’economia del settore sia sulla salute delle api. Le aziende apistiche faticano infatti a sostenersi e a mantenere gli alveari, dovendo sempre più adattarsi a una situazione instabile e in continuo mutamento.

Relatore: Daniele Alberoni – Università di Bologna

Quando: giovedì 3 novembre 2022 dalle ore 19,30 alle 22,00

Dove: piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è riservato ai soci Apilombardia in regola con il versamento della quota associativa 2022 (per le modalità di versamento della quota associativa clicca qui). E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come iscriversi: per la partecipazione compilare il modulo di iscrizione online entro mercoledì 2 novembre alle ore 13.30.

Modalità di accesso online: entro le ore 14 di giovedì 3 novembre verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica.

Per qualsiasi informazione: formazione@apilombardia.it