Apilombardia, allo scopo di confrontarsi con i soci in merito alla situazione sanitaria e diffondere l’utilizzo di buone norme gestione integrata organizza il consueto “Seminario primaverile di lotta alla Varroa”.

Il seminario sarà l’occasione per parlare delle metodiche di lotta, dell’importanza dei monitoraggi preventivi dell’infestazione e delle prove di campo previste da Apilombardia per il 2022.

Relatori: Tecnici e rappresentanti di Apilombardia

Quando: venerdì 27 maggio 2022 dalle 19.30 alle 21,30 circa.

Dove: piattaforma online google-meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è aperto a tutti gli apicoltori con precedenza riservata ai soci Apilombardia in regola con il versamento delle quote associative (per le modalità di versamento della quota associativa clicca qui). La piattaforma utilizzata prevede un numero massimo di partecipanti e gli apicoltori non aderenti ad Apilombardia saranno ammessi in caso di posti disponibili in base all’ordine di iscrizione, pertanto, si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come partecipare: compilare il modulo di iscrizione online entro le ore 12 di venerdì 27 maggio

Modalità di accesso: entro le ore 16 di venerdì 27 maggio verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica.