“Ma serve davvero fare monitoraggio?” “siamo sicuri che il metodo funzioni?” “io non ho il tempo per fare anche lo zav durante la stagione” “con tutto quello che si ha da fare” “saranno veritieri i numeri forniti?” “io lo zav non lo faccio perchè conto la Varroa sul fondo”
In questo incontro Umberto Vesco ci spiegherà con dati alla mano perché il monitoraggio aziendale della Varroa non è una perdita di tempo e quanto sia funzionale – se eseguito correttamente – nel definire strategie di lotta integrata adatte a specifiche condizioni operative. Un incontro pensato appositamente per gli apicoltori professionisti (ma non solo!) che desiderano ottimizzare i trattamenti e migliorare la performance aziendale.

Relatore: Umberto Vesco – Veterinario, ricercatore e Tecnico Apistico UNAAPI

Quando: giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 19,30 alle 21,30 circa

Dove: piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è riservato ai soci Apilombardia in regola con il versamento delle quote associative (per le modalità di versamento della quota associativa clicca qui) e prevede un numero massimo di partecipanti, pertanto si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come iscriversi: compilare il modulo di iscrizione online entro le ore 12 di giovedì 23 giugno.

Modalità di accesso: entro le ore 18 di giovedì 23 giugno verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica.