La lotta alla Varroa in periodo di cambiamento climatico e di stagioni autunno/invernali sempre più calde prevede sempre più comunemente l’utilizzo della biotecnica dell’ingabbio dell’ape regina finalizzato all’ottenimento del blocco di covata e alla conseguente massimizzazione dell’efficacia del trattamento con i prodotti a base di acido ossalico. Tramite un incontro on-line e una serie di incontri pratici Apilombardia metterà a disposizione degli associati nozioni teoriche e pratiche per eseguire al meglio tale pratica!!!!
Relatore: Livio Colombari – Tecnico Apilombardia
Quando: lunedì 14 ottobre 2024 dalle ore 20.00 alle ore 22.00 circa
Dove: piattaforma google meet
Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è riservato ai soci Apilombardia in regola con il versamento della quota annuale (per le modalità di versamento della quota annuale clicca qui).
Come iscriversi: per la partecipazione compilare il modulo di iscrizione onlineentro lunedì 14 alle ore 13.00.
Modalità di accesso online: entro le ore 18 di lunedì 14 ottobre 2024 verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica.
Per qualsiasi informazione: formazione@apilombardia.it
Ai sensi del regolamento (UE) n. 2021/2115 – anno 2025