Due concorsi per i mieli lombardi

honey 166400 960 720L’Associazione Accademia Veneto Lombarda propone due concorsi dedicati al miele:

Mieli di Lombardia è il concorso regionale aperto a tutti, professionisti e non, che vogliono confrontare il proprio miele con gli standard di qualità organolettica definiti dall’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele.

Il premio speciale Dolceamaro, promosso dall’Associazione Produttori Apistici della Provincia di Bergamo, sarà dedicato ai migliori mieli di castagno bergamasco e al miglior miele di castagno lombardo. Altri riconoscimenti sono previsti grazie alla collaborazione con Slow Food Lombardia e UniMont-Università della Montagna.

Mielimmagine è il concorso nazionale, dedicato ai soli possessori di p.iva, dedicato al packaging. Il concorso ha lo scopo di incentivare la promozione, il miglioramento e la nascita di nuove idee e nuove filosofie di racconto del prodotto attraverso la sua presentazione, intesa come sinergia fra etichettatura, contenitore ed eventuale confezione. 

Per entrambi i concorsi i regolamenti e i moduli di iscrizione sono disponibili sull sito www.accademiavenetolombarda.it

Il termine per la consegna e accettazione dei campioni è il 3 settembre 2019.

Per qualsiasi informazione

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

347 4977354 Samuele Marianni

339 3465390 Alessandra Giovannini

Joomla templates by a4joomla